martedì 4 febbraio 2014

MotoGP 2014: Marquez il migliore al day one di Sepang



2'00"282: questo è il tempo record fatto segnare da Marc Marquez nel corso della prima giornata di test 2014.
L'iberico - nonché campione in carica della classe regina - ha terminato in maniera più che positiva questa prima giornata di test ufficiali del nuovo anno, dove è rimasto quasi sempre in testa alla classifica di ogni sessione disputata finora. Secondo posto per Rossi, attardato di mezzo secondo dal leader di giornata e terminato questo primo giorno in mezzo al "sandwich" di HRC, con Daniel Pedrosa attardato dal pilota Yamaha di 1/10 scarso.
Jorge Lorenzo è quarto, distaccato dal connazionale di 1/10 circa e tra i piloti che hanno effettuato meno tornate di tutti (solo 26 giri completati). Le Ducati continuano stazionare nelle solite posizioni, attardate da 2" su Marquez nonostante faccia più scalpore la notizie riguardo le prestazioni delle Production Racer di Honda: Hayden ed Aoyama sono distaccati dalla vetta di 3" e passa!
Sono risultati che, a differenza di quelli dei protagonisti della Formula 1, sembrano essere più "genuini" riguardo le prestazioni sul cronometro, visto che i colleghi a ruote scoperte preferiscono da diversi anni non mostrarsi in tali occasioni


Nessun commento:

Posta un commento