giovedì 26 dicembre 2013

MotoGP

Valentino Rossi: buone feste dal Ranch


Ritorno in Yamaha non all'attesa delle aspettative? Le nuove forze sembrano essere velocissime? Divorzio da Burgees? Smentita matrimoniale? "Chissene" penserà il nove volte iridato, specialmente quando si ritrova con i suoi selezionatissimi ospiti al Ranch: quella sorte di "parco giochi" privato.
E' vero: da cava ideata per flat track e grigliate, adesso sembra essere più un quartier generale anziché il ritrovo di alcuni fortunati.
Non è un caso veder presenziare riders come Guy Martin, testimonial Dainese. Od il nuovo acquisto della VR46 Vitto Guareschi: colui che si spogliò del ruolo di team manager per Borgo Panigale quest'anno, scegliendo il neonato Sky-VR46 per dare supporto ai giovanissimi della Moto3.
Il Ranch comincia ad acquisire maggiore notorietà, facendo intuire che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola. Intanto - tra ozio, giochi ed abbuffate - non si sa se lo stesso Rossi andrà ad effettuare qualche turno presso l'impianto in questione, che non sembra più essere "top-secret". Fatto sta che, video e foto postati dallo stesso tavulliese, sembrano essere stati realizzati qualche giorno prima della vigilia ed a suon di Happy Christmas di John Lennon.
Intanto, seppur sia passato il 25 dicembre, spero sempre di essere invitato dallo stesso; che si sarà stancato di vedere le solite facce.



Nessun commento:

Posta un commento