martedì 18 febbraio 2014

MotoGP 2014: Miller, Fenati e Bagnaia i singoli dominatori della Moto3 di Jerez (day 1)


Le piccole promesse sono tornate in pista dopo la pausa di pochi giorni, occorsa dalla fine dei test del Ricardo Tormo di Valencia fino alla vigilia di quelli a Jerez dove sono impegnati.
Ancora una volta sono le KTM a farla da padrona, almeno in questo primo giorno dei tre in programmi, con i talentuosi Miller, Fenati e Bagnaia tra i protagonisti odierni.
"Pecco" Bagnaia si è tolto la soddisfazione di essere stato il primo dominatore di giornata grazie, chiudendo la session one in 1'49"647 a pista non gommata.
Nella session two il riscatto è giunto dal compagno di box Romano Fenati, con la rivelazione 2012 che ha fatto segnare un 1'47"735 valido da piazzarlo davanti a nomi come Vinales (Isaac), Antonelli e Miller.
L'ultimo citato, tra i protagonisti della scorsa stagione assieme al nostro Antonelli tra i migliori piloti Honda, ha limato altri 8/10 al tempo del marchigiano e si aggiudica il miglior crono della giornata nell'ultimo turno di libere, seguito da Vinales (+0,3") e Kent (+0,5").
I partecipanti della Moto3 torneranno a girare nuovamente sul catino spagnolo domani e dopodomani, sempre in cerca del set-up ottimale e di ricerca delle migliorie.


Nessun commento:

Posta un commento