giovedì 6 febbraio 2014

Michael Schumacher: ripartono la macabra giostra sulle condizioni del Kaiser e le smentite da Grenoble


Voci, strane se non macabre, cominciano a circolare già dalle 14:00 in data odierna, con quattro parole unite che danno un senso di brivido. "Michael Schumacher è morto", così come viene recitato su alcuni post tra Twitter ed il web in generale.Voci che danno un senso di ribrezzo a tutti quelli che seguono la vicenda che riguarda il pluricampione di Formula 1, partita da fonti sconosciute ma che ha trovato smentita attraverso il giornalista Serge Pueyo e l'equipe medica che ha in cura l'interessato di questa storia. 
"Michael Schumacher non è morto. L'ospedale di Grenoble smentisce il decesso" è il tweet da parte del collega transalpino, mentre dal Deportivo on line giunge che sarebbe in stato vegetativo. Non c'è nessuna conferma al momento su quest'ultima voce, visto che le ultime notizie ufficiali sono state quelle diffuse dalla Kehm lo scorso 29 gennaio.
Ancora una volta Schumacher al centro, ancora una volta in mezzo ad un carosello fatto di speculazioni e click per incrementare introiti a qualche testata mediatica operante tramite internet, con pseudo-fughe di notizie ufficiali che si aggirano in smentite da più di un mese, mentre ci si attende ondate di positività dopo un tale accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento