domenica 12 gennaio 2014

Superbike: Alstare e Bimota. Sodalizio quinquennale



Una notizia del genere non ce la saremmo aspettata. Il team Alstare sigla con Bimota nel mondo delle competizioni, ampliando i progetti comuni anche nel mondo delle Moto2.
Il comunicato, uscito da pochissime ore, riporta che il nuovo reparto corse della casa romagnola sarà quello istituito negli stabilimenti di Liegi del team belga, con una collaborazione contrattuale stilata per cinque anni.
Una bella notizia per il team dalla stella rossa che, dopo il divorzio da Ducati a stagione conclusa, nessuno sapeva che direzione dovesse prendere la squadra di Mr Batta; con rumors incentrati tra Aprilia per delle RSV4 ufficiali e BSB con chissà quale moto.
Sta di fatto che in Alstare sanno come fare le sorprese, visto che hanno tenuto tutto segreto in modo impeccabile fino ad oggi.
Sarà stato questo il regalo di Natale proveniente dal loro albero (qui)?  Non si sa. Intanto porgiamo i migliori auspici allo storico team, alle prese adesso con lo sviluppo della BB3 e della Hb4 per ambedue i mondiali: anche se la data di rientro nelle derivate seria potrà essere rilevata - probabilmente - nelle prossime ore 








Nessun commento:

Posta un commento