venerdì 3 gennaio 2014

Formula 1


Schumacher: (doppi) auguri KAISER


Compie oggi stesso gli anni Michael Schumacher, il pluricampione di Formula 1.
Il sette volte iridato, tornato a far parlare di se poco prima dell'anno entrate per via dell'incidente accadutogli a Meribel.
Le sue condizioni - seppur critiche - rimangono stazionarie da tre giorni. Solo un lieve miglioramento nel corso delle tre operazioni ed il costante stato di coma farmacologico.
La famiglia richiede il massimo della privacy, mentre una folla di fan del Cavalino Rampante presidia nei pressi esterni dell'ospedale di Grenoble già da ieri, la vigilia del compleanno dell'ex pilota, corredati di maxi-scudetto messo in mostra.
In questi giorni sono spuntate opinioni ed indagini ben differenti da quelle riportate nella giornata dell'incidente, le stesse che avevano sminuito l'accaduto agli occhi di stampa e pubblico.
La famiglia chiede il massimo della privacy. Noi, che non interessa creare notizie per aumentare il numero di visite (il blog è totalmente privo di contratti pubblicitari), comprendiamo la richiesta della famiglia Schumacher e ci uniamo - assieme alla Ferrari S.p.A. ed ai tanti tifosi - in un doppio augurio per il campione Kerpen. Che si rimetta al più presto e nel migliore dei modi, tornando così alla vita di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento