giovedì 30 gennaio 2014

Formula 1: Sabine Kehm conferma la fase di risveglio



Dopo "L'equipe" che, con la sua notizia da "fonte interna", ha fatto il giro del mondo; adesso giunge la conferma da parte della Kehm.
La manager del pluricampione, nonché portavoce da parte della famiglia Schumacher, in queste ore ha rilasciato una breve intervista alla stampa mondiale.
<<Lo stato di coma di Michael Schumacher è in fase di riduzione per consentire l'inizio del processo di risveglio. I sedativi somministrati a Michael sono da pochi giorni in diminuzione, ma il processo potrebbe durare a lungo.>> Questo è ciò che proviene dalla stessa Kehm, che aggiunge <<inizialmente è stato convenuto tra le parti interessate di non comunicare quest'informazione medica se non quando il processo di risveglio sarà completato, al fine di proteggere la famiglia. Pertanto non daremo alcuna informazione sulle tappe intermediarie. La famiglia di Michael Schumacher chiede nuovamente che venga rispettata la sua intimità e il segreto medico e di non disturbare i sanitari nel loro lavoro>>.
Le stesse parole, emesse dalla Kehm, dopo che la bolla mediatica cominciò a speculare  su tale vicenda, quando il caso "Schumacher" sfociò persino nel mondo delle leggende metropolitane (come l'impatto a 20Km/h, L'aiuto ad un amico e così via).
Come anticipato in precedenza, si attendono notizie certe sullo stato di Schumacher al risveglio. Noi in attesa, non possiamo che augurargli il meglio per quanto riguardano le condizioni ed il tempo di recupero

+Michael Schumacher - Fun stránky 

Nessun commento:

Posta un commento