Tre gli appuntamenti disputati finora, tre i nomi dei vincitori della 450.
La classe regina dell'indoor tassellato sembra essere partita in quarta quest'anno, coniando allo show della sana competizione. Roczen, Villopoto e Reed si sono aggiudicati il gradino più alto del podio, con il rookie tedesco che è passato nuovamente in testa al campionato. Intanto l'ultimo citato è stato il protagonista della gara di sabato scorso, nonché autore di una rimonta ai danni di Bubba Stewart e Roczen (rispettivamente secondo e terzo). Il due volte iridato è tornato nuovamente alla vittoria, festeggiando sul padio assieme al piccolo Tade: suo figlio.
Villopoto invece, dopo il contatto con Stewart per la leadership di gara, è giunto in quinta posizione; dietro a Brayton dopo essere entrato in collisione con Dungey all'ultima tornata di gara.
Prima vittoria quest'anno per Seely, protagonista nella 250 di una gara dominata dalla monotonia del californiano. A facilitare la vittoria di Seely è stato il rallentamento alle sue spalle nella prima metà di gara, dove Stewart ed Anderson sono stati costretti a rallentare a causa di una protezione nel mezzo di una whoop.
Intanto Anderson rimane in testa nella quarto di litro e Roczen torna a mostrare nuovamente la tabella rossa, mentre il prossimo evento si svolgerà ad Oakland questo sabato 25.
Nessun commento:
Posta un commento