Fast and Furious 7: relase ufficiale e locandina
E' tradizione che ogni adulto vada a sfatare il mito di Santa Claus nei confronti dei più piccoli.
Lo si fa per senso morale, o così credono. Confessando ai bambini che, quell'omone simpatico con la capacità di distribuire regali per tutto il globo in una sola notte ed attraverso qualunque canna fumaria; nonostante le dimensioni paragonabili al noto chef Antonino Cannavacciuolo.
Adesso - almeno i patiti della saga - potranno rimangiarsi ciò che hanno affermato a tutti quelli sotto i sette anni d'età, o semplicemente fargli acquisire fiducia nel miracolo di Natale.
Dagli States arrivano certezze sul settimo capitolo.
Vin Diesel pubblicò una conferma vera e propria sul rilascio del film perché già ultimato (è uno dei produttori), ma ancora di più fece Gal Gadot in queste ore.
L'attrice e top model israeliana, oltre ad aver interpretato negli ultimi tre episodi la bella e scaltra Gisele Harabo, ha "postato" una foto che fa parlare da se.
Non uno dei suoi scatti, ma la locandina ufficiale che riporta "FF7 april 10, 2015".
E' certa la presenza nell'intera pellicola del compianto Paul Walker, scomparso quasi un mese fa a seguito di quel noto incidente stradale nella valle di Santa Clarita.
Le riprese erano già terminate tra la fine di settembre ed i primi di ottobre dell'anno corrente: quindi in fase di post produzione.
Non si saprà se la saga continuerà o meno; ancor meno se ci sarà qualcuno a cogliere l'eredità dell'attore californiano, che aveva firmato un nuovo contratto fino al nono capitolo (ndr).
L'unica certezza è la data d'uscita: 25 aprile 2015.


Nessun commento:
Posta un commento